CHIARIMENTI IN ORDINE ALLA PROCEDURA DI GARA PER LA VENDITA DEL DIRITTO DI SUPERFICIE

A tutti i soggetti interessati alla gara per la vendita del diritto di superficie per 35 anni su circa 73Ha di terreno di proprietà della società MAAS S.

Data:
25 Settembre 2024

CHIARIMENTI IN ORDINE ALLA PROCEDURA DI GARA PER LA VENDITA DEL DIRITTO DI SUPERFICIE

A tutti i soggetti interessati alla gara per la vendita del diritto di superficie per 35 anni su circa 73Ha di terreno di proprietà della società MAAS S.c.p.a, si precisa che:
– con riferimento alla Sezione II- REGOLE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA, E SVOLGIMENTO DELLA,PROCEDURA COMPETITIVA- dell’invito ad offrire, al punto 3 dell’art. 3 “CONTENUTO DELLA PROPOSTA IRREVOCABILE D’ACQUISTO” e all’art.4 “PRESENTAZIONE DEL PLICO E TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE”: In luogo della presentazione dell’assegno circolare per l’importo offerto a titolo di prima caparra, potrà essere allegata la ricevuta del pagamento effettuato a mezzo bonifico bancario sul seguente IBAN:IT07J0307502200CC8500759004 restando inteso che al momento dell’apertura della busta le somme dovranno risultare accreditate sul c/c della società.
I partecipanti sono invitati a verificare con il proprio istituto bancario i tempi di elaborazione e assicurarsi che il bonifico sia completato in tempo utile rispetto alle scadenze previste nell’invito a offrire. Tale documento deve riportare chiaramente la data e l’orario di esecuzione, nonché il riferimento al pagamento previsto nell’invito a offrire.
La società MAAS si obbliga a restituire le somme accreditate in caso di mancata accettazione dell’offerente che abbia provveduto in tal senso.

Ultimo aggiornamento

25 Settembre 2024, 16:32